Garanzia e Assistenza
Grande Comfort® è Garantito 10 anni
Oltre alla garanzia di legge (2 anni per difetti di fabbricazione), offriamo a tutti i Clienti un’ulteriore garanzia pro rata di 8 anni (vedi Manuale di Garanzia), che porta così la tutela sul Materasso acquistato ad un totale di 10 anni. Tale estensione tiene conto sia dell’alto valore qualitativo dei prodotti, sia del tempo di utilizzo degli stessi. Infatti in caso di difetto in garanzia dopo i 2 anni dalla data di acquisto, sostituiremo il materasso o parte dello stesso con un modello equivalente o superiore, subordinatamente al pagamento da parte del Cliente della differenza tra il valore residuo del materasso in garanzia e del valore del prodotto in sostituzione a prezzo di listino in vigore.
La valutazione del valore residuo del materasso avviene come segue
✓ nei primi 2 anni la Garanzia è del 100%
✓ dal 3° al 5° anno la Garanzia copre il 70%
✓ dal 6° all’ 8° anno la Garanzia copre il 50%
✓ dal 9° al 10° anno la Garanzia copre il 20%
In caso di riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia, non decorrerà un nuovo periodo di garanzia. Sono esclusi dalla garanzia le difformità verificatesi dopo la consegna quali i danni provocati da incuria o negligenza dell’acquirente compresi quelli dovuti a pulizia dei prodotti difforme dalle indicazioni esposte in etichetta. Pena la decadenza dalla garanzia, il prodotto deve essere mantenuto in perfette condizioni igieniche e in particolare non deve essere sporcato da liquidi organici.
prodotti controllati
I prodotti Grande Comfort® sono sottoposti a rigorosi controlli durante le fasi di lavorazione, le materie prime impiegate soddisfano la normativa REACH CE e i prodotti a dispositivo medico sono Certificati CE nel rispetto del protocollo del Ministero della Salute.
prodotti affidabili
Tutti i prodotti sono realizzati per durare a lungo nel tempo; la scelta delle migliori lane, la ricerca di materiali a prestazioni elevate e durevoli, la selezione dei migliori legni sono da sempre le nostre basi per la produzione di un letto di elevata qualità.
consulenza e supporto post-vendita
con una semplice telefonata o tramite la visita gratuita di un nostro tecnico responsabile, potrai ricevere preziosi consigli ed indicazioni per mantenere e migliorare le prestazioni del tuo letto.